Testatina 3

È aperta la call per selezionare volontari per l’evento del 30 settembre 2016SHARPER - Notte Europea dei Ricercatori a L’Aquila

Dietro a un evento lavorano molte persone, e il contributo di ognuno è fondamentale per la riuscita finale. Anche la tua disponibilità di tempo e competenze può diventare un pezzetto importante per contribuire al successo di queste manifestazioni.

 DSC7642

 

L'invito è rivolto a studenti, giovani e cittadini in genere, che desiderano fare un'esperienza concreta all'interno dell'organizzazione di un evento culturale. I volontari potrebbero essere disponibili a collaborare sia alla fase di organizzazione degli eventi che durante il loro svolgimento. Si tratta di attività di allestimento dei luoghi in cui si svolgono gli eventi, di accoglienza e accompagnamento di artisti, di gestione di punti informativi e di mostre, etc.

img

 

SHARPER, la Notte Europea dei Ricercatori si terrà a L’Aquila venerdì 30 settembre 2016.

I volontari potranno essere impegnati, secondo le disponibilità indicate, dal 29 settembre al 30 settembre(scadenza invio candidature 23 settembre 2016)

Se sei interessato a darci una mano, sei maggiorenne e hai disponibilità di tempo in una o più giornate tra il 29 settembre e il 30 settembre compila il modulo e invialo ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso (0862437468), via e-mail:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

A tutti i volontari sarà offerta gratuitamente una t-shirt dell’evento e un buono pasto per il giorno dell’evento.

  DSC7274

 

Riportiamo di seguito alcune delle squadre in cui potresti dare il tuo contributo. La tua disponibilità è preziosa anche se limitata ad una sola giornata.

 

Foto

Macchine fotografiche alla mano, scattano, documentano, riprendono, immortalano. SHARPER è un evento che, per la particolarità delle sue attività e l'unicità del suo scenario storico, merita di essere raccontato per immagini. (scadenza invio candidature 23 settembre 2016)

Scarica il modulo di iscrizione ed il regolamento per i fotografi

 

Info point e accoglienza

Sono previsti punti informativi dove ricevere informazioni sull'evento. È presso l'infopoint che si possono prendere i programmi della manifestazione e apprendere eventuali variazioni di orari.

 

Quartier generale e squadra mobile

Il quartier generale è il punto di riferimento per tutto il personale. È il posto dove si incontrano problemi e soluzioni, dove vengono immagazzinati materiali di consumo e non, dove poter riferire di eventuali situazioni anomale. Abbiamo bisogno di persone sempre disponibili a risolvere urgenze e imprevisti.

 

 DSC7411

bannerweb 17